Dopo una settimana di lavori per il rinnovamento completo dei locali, martedi 11 gennaio ha riaperto con un look tutto nuovo Cavallaro, il centro ottico di via Vigonovese 181, a Camin di Padova
Luci di classe e nuove pavimentazioni, una parete di erba stabilizzata per ottenere un’ accattivante esposizione del reparto occhiali da sole , arredamento elegante con una confortevole zona dedicata alla prova degli occhiali da vista, vetrine di design progettate su misura da un noto architetto.
Sono gli aspetti che saltano subito all’occhio – è proprio il caso di dirlo – entrando da Cavallaro, il centro ottico di via Vigonovese 181 che da 17 anni offre un servizio di eccellenza improntato alla qualità e al miglioramento della vita delle persone attraverso il benessere visivo, con soluzioni realizzate su misura per il cliente.
Cavallaro Centro Ottico, che fa parte di un’associazione che riunisce oltre 40 attività commerciali di Camin, è una realtà conosciuta, apprezzata e radicata nel territorio, ed ora fa parlare di sé con un look tutto nuovo per iniziare il 2022 con una spinta in più verso il futuro.
Eccellenza certificata Zeiss
Ottico Cavallaro punta da sempre sulla professionalità e su un altissimo standard di qualità ed a dimostrazione di ciò, nel 2022, per l’ottavo anno consecutivo, è stato premiato come Centro eccellenza Zeiss (ora ribattezzato Zeiss Specialist), riconoscimento riservato da questo importante marchio agli ottici che si distinguono per il servizio offerto. Ovviamente Cavallaro lavora anche con molti altri brand dell’occhialeria, ma il denominatore comune rimane la qualità dei prodotti.
“Cerchiamo di lavorare a livello di eccellenza perché l’unico e vero obiettivo è la soddisfazione del cliente”, evidenzia il titolare Federico Cavallaro, “Da sempre la mia filosofia è di offrire un accurato servizio di optometria abbinandolo ad occhiali e lenti di ottima qualità, per donare il miglior comfort visivo”.
Lenti a contatto su misura
Ottico Cavallaro è tra i pochi centri ottici rimasti che continuano a puntare in modo deciso sulle lenti a contatto su misura realizzate analizzando nel dettaglio i parametri della cornea, grazie ad una scrupolosa topografia corneale.
“Oggi con la grande diffusione delle lenti usa e getta, le lenti a contatto su misura sono meno richieste. In casi specifici tuttavia sono la migliore soluzione per poter ottenere una buona visione, ad esempio per chi soffre di cheratocono, condizione in cui la cornea si gonfia verso l’esterno. Per noi rimangono uno strumento ottimale e continueremo ad offrirlo, soprattutto in presenza di parametri di cornea e dell’occhio che non rientrano negli standard”, osserva Cavallaro.
Occhiali ed eleganza: non solo griffe
Linee meno conosciute ma con più “sostanza”. La filosofia di Ottico Cavallaro in questo senso è chiara. Ecco il motivo che spinge a preferire occhiali di produzione artigianale, realizzati con materie prime di elevata qualità, rispetto ai marchi griffati che dominano il mercato dell’occhialeria, come Gucci, Dolce & Gabbana e altri brand di lusso che pure sono presenti in vetrina.
Oltre alla ricerca dell’eleganza funzionale del prodotto, anche per quanto riguarda occhiali ecologici e sportivi, il centro ottico offre un eccezionale servizio di assistenza post vendita per gli occhiali da vista e vantando un laboratorio interno riesce a preparare e consegnare gli occhiali in tempi brevissimi, anche meno di 24 ore dall’ordine.
Ottico Cavallaro è attrezzato per soddisfare ogni tipo di richiesta inerente occhiali da vista o da sole, lenti a contatto per adulti e ragazzi, inoltre dal 2020 è diventato uno degli ottici autorizzati nel trattamento per la gestione della miopia nei bambini ed adolescenti grazie alle lenti MiYOSMART, di ultima generazione, studiate per rallentare la miopia.
Un negozio rinnovato per offrire la qualità di sempre!
Scrivi un commento