Lenti Tokai: le lenti sottili

Lenti Tokai Padova

Lenti Tokai: lenti sottili per migliorare le perfomance e l’estetica. Da Ottico Cavallaro a Padova e Venezia e Provincie

Tokai lenti logoTokai Optical Co. LTD nasce nel 1939 in Giappone da un’azienda a conduzione familiare. Ora è leader mondiale nella produzione di lenti organiche.

La ragione di questo successo risiede nell’ avanzatissima ricerca tecnologica, nell’importanza riposta sulla qualità e, non da ultimo, nel perfezionistico sistema di supervisione nella costruzione delle lenti che permette di realizzare trattamenti sofisticati e prodotti su misura.

Tokai, ad esempio, ha sviluppato Lutina che rappresenta un’enorme innovazione nella progettazione di lenti oftalmiche perché, oltre a garantire l’eccellenza nella correzione del difetto visivo e nel comfort, blocca i raggi UV ed HEV fino a 420 nm responsabili della degenerazione maculare, proteggendo e preservando la luteina presente nell’occhio.

L’esclusivo materiale delle lenti Tokai assorbe i raggi ultravioletti e la luce viola ad alta energia riducendo così l’abbagliamento, migliorando il contrasto e rilassando gli occhi.

Tokai 1.76 è la lente a più alto indice nella sua categoria.

L’obiettivo di Tokai era realizzare la lente organica più sottile e leggera possibile, così ha utilizzato il nuovo materiale con indice 1.76 e lo ha abbinato agli esclusivi design di lenti monofocali e progressive raggiungendo un livello tecnologico senza precedenti.


 

Tokai feel color Lutina

Tokai “Feel color” di Lutina

Le colorazioni “Feel Color” sono quattro tonalità funzionali dedicate esclusivamente a Lutina, pensate per accentuare il contrasto e ridurre i bagliori, esaltare l’incarnato nascondendo le imperfezioni, e proteggere gli occhi dai raggi HEV! Tutto in una sola lente.


confronto lente Tokai con altre lenti

Il confronto di una lente classica con indice 1.50 e l’esclusivo indice 1.76 della lente Tokai.

La ricerca di Tokai volta a coniugare l’esigenza di vedere meglio con il desiderio di raggiungere il miglior risultato estetico ha creato un’eccellente combinazione tra:

  1. Prestazioni ottiche
  2. Prestazioni estetiche

Lenti Tokai: Prestazioni Ottiche

Altissima qualità ottica raggiunta grazie alla precisa compensazione di numerosi fattori individuali. La superficie interna è sviluppata tenendo conto della base curva esterna, della forma della montatura e dei poteri così da ottenere una compensazione omnidirezionale delle aberrazioni, inoltre, un’ulteriore compensazione prismatica bilancia l’angolo di avvolgimento, permettendo una visione periferica chiara anche in presenza di montature avvolgenti.

Prestazioni estetiche

L’ottimizzazione del design permette di ottenere lenti positive più sottili e di eliminare gli inestetismi legati all’effetto di ingrandimento dell’occhio, mentre le lenti con elevato potere negativo, per portatori fortemente miopi, avranno un bordo più sottile grazie al taglio “Fine Edge”.

Quando invece le lenti destra e sinistra hanno poteri molto diversi tra loro, Tokai assicura che gli spessori ed il peso vengano bilanciati per rendere le due lenti esteticamente il più simile possibile.

Per tutte queste caratteristiche le lenti Tokai risultano perfette per:

  • portatori astigmatici;
  • portatori con forti differenze nei poteri tra occhio destro e occhio sinistro;
  • portatori ipermetropi;
  • portatori fortemente miopi;
  • montature con grandi angoli di avvolgimento;
  • in generale, per tutti coloro che desiderano solo il meglio dalle loro lenti.

Ovviamente Tokai è in grado di offrire qualsiasi tipo di lente esistente in commercio per soddisfare ogni esigenza: lenti monofocali, progressive, a supporto accomodativo ed occupazionali.

Cavallaro centro ottico è lieto di poter proporre, tra i vari listini, anche quello di Tokai.

Lenti Tokai Provincia di Venezia

lenti Tokai bambini

Perché abbiamo scelto le Lenti Tokai

Opinioni e recensioni delle lenti Tokai


Le lenti Lutina filtrano una parte della luce nociva emessa dai dispositivi elettronici e aiutano a preservare la salute dell’occhio!

Crediamo che l’obiettivo di un bravo ottico sia soddisfare il cliente, non solo offrendogli una buona visione, ma la miglior visione!

Ed avere l’opportunità di proporre ad esempio una lente monofocale biasferica che compensa le aberrazioni in ogni direzione assicurando una visione periferica sempre chiara significa offrire l’eccellenza ad un cliente che la ricerca.

Consegnare un’occhiale con delle lenti esteticamente belle ad un cliente che, quando ci assegna un lavoro chiede mille informazioni sullo spessore delle lenti, è prima di tutto una nostra soddisfazione!

Come sempre, per ulteriori informazioni, vi attendiamo in negozio.

Parlano di noi