Swissflex, la linea occhiali per i più piccoli

Swissflex il nuovo concetto di occhiali

Non solo gli adulti, per una questione di età o di problemi più avanzati, hanno bisogno di occhiali.
Anche i più piccoli, già dalla prima età scolare, possono necessitare di lenti per la correzione della vista.

Con la tecnologia sempre più avanzata, i nostri bambini (sia a casa che quando siamo in giro), son sempre più spesso davanti a monitor di televisioni, pc, cellulari o tablet a guardare i cartoni o a giocare… anche per diverse ore al giorno.

Potrebbe interessarti: Come difenderti dalla luce blu

I genitori sicuramente adottano questi espedienti per tenerli calmi e potersi dedicare anche ad altro, ma inevitabilmente i loro occhi, credeteci, ne risentono parecchio. Negli ultimi anni è cresciuto in modo esponenziale il numero di bambini che hanno tale necessità e si deve intervenire quindi di conseguenza.

Come?
Con un paio di occhiali che non pesi loro sia sul viso che per l’età e la vita sociale a cui si affacciano.

La soluzione migliore è una lente con montature resistenti e pratiche. Infatti, dovendo portarle tutto il giorno sia a scuola che durante le attività sportive o ludiche, esiste oggi una vasta scelta di modelli di occhiali da vista che incontrano perfettamente le esigenze di ognuno di essi.

A ciò ha pensato Swissflex, la linea svizzera studiata appositamente per resistere a tutte le attività svolte da un bambino; i modelli sono molto flessibili e soprattutto leggeri, inoltre dispongono di naselli intercambiabili e astine facilmente regolabili per seguire il fanciullo nella crescita.

Presso il nostro negozio potete trovare anche altre linee con montature che vanno dai colori classici a quelli più estroversi, con forme molto pulite e che incorniciano bene il viso. I materiali sono molto leggeri ed è possibile anche scegliere modelli con il rivestimento in gomma e con aste flessibili, adatte per i più sportivi.

Vi aspettiamo, saremo lieti di consigliarvi l’occhiale giusto per i vostri bimbi!