Starck: gli occhiali dalla tecnologia bio-umana

Quarant’anni di innovazione firmata Philippe Starck. Questa linea vanta da sempre un aspetto pulito ed essenziale che rende i suoi modelli degli accessori assolutamente indossabili per ogni occasione e allo stesso tempo apprezzati dagli amanti dell’occhiale dalle forme totalmente armoniche.

Ogni collezione ideata e realizzata rappresenta un’occasione per introdurre innovazioni tecnologiche. Il materiale Gravity è un polimero high-tech nell’industria degli occhiali che ormai è radicato nell’essenza dei modelli. Quest’anno è stato introdotto il nuovo Gravity Evo, una nuova generazione di questo materiale che va ad elevarne la resistenza e le performance. Le peculiarità? Mantenimento delle caratteristiche di flessibilità e durevolezza in un’unica (e mai vista) gamma di colori.

Starck3_otticocavallaro
Starck2_otticocavallaro

Il pensiero di Starck è contraddistinto dal Bionismo, ossia dall’unione della tecnologia e dell’umano. Il cuore dei prodotti resta infatti la conosciuta e brevettata tecnologia Biolink: l’articolazione biomeccanica ispirata dalla clavicola umana. Questo brevetto permette alla cerniera delle aste di essere snodata a 360 gradi, dando così comfort e resistenza all’occhiale e ampia libertà di movimento.

Cosa aspettate? Vi invitiamo in negozio, dove potrete provare e scegliere il modello che più trovate adatto alla vostra personalità e ai vostri gusti!