MyWoodi: gli occhiali in legno per tutti

MyWoodi, come il mondo eyewear incontra l’arte del legno

L’azienda WooDone nasce nel 2009 dall’idea di due giovani altoatesini, Thomas Oberreger e Klaus Tavella, i quali nel 2015 danno vita ad una nuova linea di occhiali in legno che decidono di chiamare MyWoodi.

mywood4_otticocavallaro_padovaOcchiali in legno MyWoodi

Questa nuova linea è caratterizzata da uno stile pulito e molto moderno, dalle forme semplici e lineari. La particolarità di queste montature riguarda la vasta gamma di colori abbinati ai diversi tipi di legno che dà in tal modo originalità e rinnovo ai classici occhiali in legno, che mantengono sempre e comunque di pregevolissima fattura.

Inoltre, grazie alla realizzazione da parte dei due imprenditori di macchinari studiati appositamente per la realizzazione della loro linea, è stato reso possibile un sostanziale abbattimento del costo di lavorazione che ha permesso ai loro prodotti di essere acquistabili da tutti senza tuttavia influire sulla qualità.

La linea sole è un ottimo esempio di abbinamento di diversi colori delle montature in contrasto a quelle delle lenti, partendo dai colori più classici fino ad arrivare a quelli più particolari e vivaci.

Infine, ma non per minor importanza (anzi), possiamo benissimo attribuire a questi occhiali in legno altre due caratteristiche che li rendono ottimali sotto diversi punti di vista: infatti hanno una calzata molto confortevole e il vantaggio di essere molto leggeri, peculiarità importantissima soprattutto per chi è spesso un po’ restìo a indossarli temendo di non riuscirci perché troppo pesanti e non sopportabili.

Troverete presso il nostro negozio i modelli della nuova collezione 2016.

Ti aspettiamo dal tuo ottico di fiducia a Padova: Centro Ottico Cavallaro.