MODO EYEWEAR: le lenti con l’innovazione del design

MODO EYEWEAR è una nuova linea ideata nel 1990 a Soho, New York, da Alessandro Lanaro. Una volta conquistato il proprio target, nel corso degli anni l’azienda si è evoluta, producendo marchi e linee dal carattere contemporaneo abbinato a un design innovativo.

Entra il 2017 e il nuovo anno porta grandi novità in merito alle collezioni di occhiali che vi proponiamo. Iniziamo con MODO EYEWEAR, che si presenta con una caratteristica molto particolare: l’utilizzo di materiali ergonomici e leggeri, quali ad esempio il titanio. Esso rappresenta l’anima dei suoi prodotti; viene lavorato in sottili strati dallo spessore di un foglio di carta di 0,6 (tale spessore rende l’occhiale molto leggero tanto quasi da dimenticarsi di averlo indossato) e in più lascia spazio all’acetato colorato, che ne arricchisce l’aspetto estetico.

modo_eyewear2_otticocavallaro_ottico_padova

Quindi, oltre la già citata leggerezza, la linea MODO EYEWEAR possiede delle caratteristiche uniche che la differenziano dagli altri concorrenti:

  • flessibilità – grazie alla lavorazione dei materiali dal comfort assoluto e si adatta perfettamente al viso;
  • colorazioni – attraverso l’uso dell’acetato e del poliammide si raggiunge un perfetto equilibrio di leggerezza e proporzioni con un tocco di colore.

Non viene dunque tralasciato l’aspetto estetico, fondamentale per permettere al cliente di scegliere tra una varietà assortita di modelli quello che reputa perfetto per il proprio viso e la propria personalità.

Potete trovare i nuovi modelli della collezione 2016/2017 presso il nostro negozio. Vi aspettiamo!

modo_eyewear3_otticocavallaro_ottico_padova