La comodità e le particolarità delle maschere da Sub graduate

Abbinare la passione per i tuffi sott’acqua e la necessità di vederci bene? Ora si può, grazie alle maschere da sub graduate, tanto particolari quanto utili e ottimali.

Viaggi in posti esotici o programmi per l’estate di andare a fare snorkeling?

È possibile rendere queste esperienze ancora più memorabili grazie alle maschere da sub graduate!

Per gli amanti delle nuotate sott’acqua o dello snorkeling è possibile fare su misura la maschera da sub con la propria gradazione, uguale a quella degli occhiali. La comodità sta nel non dover utilizzare lenti a contatto, che alla lunga in apnea non lasciano respirare gli occhi o possono risultare fastidiose quando si indossa la maschera per tempi prolungati.

Sono disponibili diversi modelli di maschere, in base alle proprie esigenze, su cui poi c’è la possibilità di andare a montare le lenti graduate in modo tale da dare una visione chiara e cristallina per darvi la possibilità di osservare nitidamente tutti i dettagli di ciò che osservate sott’acqua.

Le maschere sono leggere e compatte, il facciale in silicone è molto morbido e aderente, dotato di una flangia d’appoggio, capace di offrire un’eccellente tenuta e un elevato livello di comfort anche nell’utilizzo prolungato.