Lo stile unico di Alain Mikli: un gioiello per gli occhi

Indossare un paio di occhiali non sempre è una scelta ben gradita dalle persone; c’è chi li trova “pesanti”, chi è convinto che imbruttiscono il viso e chi, come nel caso di molti adolescenti, sia motivo di continue prese in giro. il giusto stile però aiuta non poco, anche a vivere la propria personalità.

Gli anni ’70 sono da sempre considerati gli anni dell’eccentricità, nei più normali stili di vita così come nell’abbigliamento e nella moda (accessori compresi). Cavalcando l’onda del periodo, nel 1978 nasce Alain Mikli, un marchio che negli anni saprà affermarsi in maniera sempre crescente nella realizzazione di occhiali provocanti e dal design unico e irripetibile.

Alain Mikli, (al secolo Alain Miklitarian), all’età di 23 anni inizia la creazione di una linea destinata a tutt’altro che passare inosservata. Gli occhiali di questa linea rappresentano il connubio per eccellenza tra comfort assoluto e lastre uniche;le forme sono studiate per vestire al meglio qualsiasi tipo di viso e soddisfare le esigenze di coloro che amano esibire l’occhiale con personalità.

otticocavallaro_montature_Alain Mikli_collezione 2016

La produzione di questi occhiali è interamente artigianale, grazie alla mano dei maggiori esperti di ottica, che lavorano e scolpiscono le lastre fino ad ottenere una forma finale perfetta e curata nei minimi dettagli. Inoltre i brevetti dei vari passaggi della realizzazione ne assicurano la qualità e l’esclusività.

Le forme dei modelli di questa linea sono sempre inusuali e accompagnate da colori accattivanti, con intrecci di texture irripetibili, rendendo ogni singolo occhiale un pezzo unico da esibire.

Presso il nostro negozio potete provare senza impegno i nuovi modelli 2016.

Vi aspettiamo!

“frames to see as well as to be seen”
(montature tanto belle da vedere quanto da esibire)