LAMARCA Eyewear

LAMARCA eyewear occhiali

La selezione di occhiali da Ottico Cavallaro. Vi presentiamo la collezione LA MARCA Eyewear.

Consci del fatto che i nostri clienti vogliono acquistare sono le migliori marche di occhialeria sul mercato, Ottico Cavallaro da anni amplia la sua offerta stagione dopo stagione.

LAMARCA eyewear logo visione e sentimentoOggi vogliamo presentarvi la Collezione LAMARCA eyewear!

Un’azienda Made in Italy, Trisottica, che realizza artigianalmente i suoi occhiali da sole e da vista proprio nel cuore della Marca Trevigiana. Dall’esperienza quasi trentennale è nata LAMARCA Eyewear: un brand che esprime il perfetto connubio tra tecnica e arte.

Cosa ci ha convinto a scegliere LAMARCA Eyewear?

Oltre l’elevatissima qualità del prodotto, l’esperienza di designer, tecnici ed artigiani esperti, ci ha colpito attenzione rivolta ad ogni singolo dettaglio!

Qualcosa che si traduce nella creazione di occhiali unici e confortevoli!

occhiale LAMARCA

Conosciamo meglio la Collezione LAMARCA!

Le collezioni di La Marca Eyewear

Sei famiglie ognuna caratterizzata da una lavorazione unica per rispecchiare un progetto dalle precise scelte concettuali.

  • MOSAICO: l’utilizzo della tecnica dell’incollaggio sposa lo studio attento dei colori per sfociare in armonie cromatiche che non si possono non notare!
    Video di presentazione
  • CESELLI: l’utilizzo della tecnica orafa della diamantatura trasforma l’occhiale in un gioiello. La superficie dell’occhiale finito viene cesellata dagli artigiani e le incisioni vengono lavorate a mano perciò la loro inclinazione e profondità riescono ad orientare la luce ed il colore per ottenere effetti ottici davvero straordinari.
  • FUSIONI: la sapiente combinazione di acetati di diverso colore rimandano al concetto di fusione, unione e composizione con una tecnica di realizzazione finissima e precisa
    occhiale vista donna LAMARCA.
  • INTAGLI: gli effetti cromatici, che ricordano il piumaggio, sono tipici dello stile e delle lavorazioni manuali realizzate sulle montature francesi degli anni ‘50. La precisione delle incisioni riproduce sui moderni occhiali in acetato l’abilità tecnica dei maestri artigiani dell’epoca: diverse lamine di diversi colori sono disposte a strati e le incisioni operate con questa tecnica riescono a riportare in superficie i colori della lamina sottostante, il risultato sono occhiali che sembrano scolpiti a mano.
    La presentazione di “Intagli in un video”
  • POLICROMIE: il gioco geometrico e l’attenzione ai dettagli plasma un occhiale dal carattere vivace e d’impatto ma al tempo stesso elegante. Geometria e colore si fondono nella tecnica dell’incollaggio: gli inserti cromatici e le trasparenze rendono questo occhiale un caleidoscopio!
    La presentazione di “Policromie in un video”
  • SCULTURE: la tecnica alla base di questo progetto è la termoformatura, che prevede la costruzione di stampi dedicati per ogni frontale e per ogni tipo di asta. Nella lastrina si utilizzano due o più colori uniti con l’incollaggio; una volta trascorso il tempo di asciugatura e stabilizzazione, la lastrina viene compressa all’interno di uno stampo che modella l’acetato. Gli effetti su volumi e spessori sono inimmaginabili e danno vita ad occhiali leggeri e tridimensionali.

Vi aspettiamo per conoscere dal vivo le sei famiglie LAMARCA nel nostro negozio!

Quale sarà quella più adatta a te?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*