Come abbinare gli occhiali al proprio look

Come abbinare gli occhiali al proprio look

Quattro modi di vestire un occhiale: Stili, Design e Caratteristiche Tecniche a confronto.

Silhouette: occhiali made in Austria

occhiali moda 2019, da vista e da sole

Parola d’ordine: leggerezza.

Tutti i modelli Silhouette, cerchiati, glasant (a giorno) o con montatura parziale, affascinano per la loro incomparabile leggerezza ed eleganza, per i materiali pregiati e per l’ampia gamma di forme, colori e tipi di design disponibili.

In Silhouette c’è un vero mondo di forme: si può spaziare da una armoniosa lente rotonda ad una tradizionale ovale, da una femminile forma a farfalla ad un’elegante pantos (tipologia di occhiale in voga negli anni 80 e di forma rotonda), dall’attuale cateye (cat eye, taglio affusolato stile “occhio di gatto”) all’intramontabile aviator, dalla classica rettangolare alla più moderna quadrata… il tutto ad offrire soluzioni armonizzate, il massimo comfort ed occhiali su misura per il vostro viso ed il vostro stile!

Cutler and Gross personalità

Cutler And Gross: prodotti ancora artigianali

Parola d’ordine: personalità.

Cutler and Gross è un brand britannico di occhiali di lusso fondato da Graham Cutler e Tony Gross nel 1969.

Indossati da artisti, attori, designer di tutto il mondo, gli occhiali Cutler and Gross fondono il concetto di originalità e di artigianalità per uno stile inconfondibile, esclusivo ed iconico!

Cutler and Gross è fedele a se stesso e continua nella sua ricerca di quel carattere unico di prodotto fatto a mano utilizzando i materiali più pregiati nella sua fabbrica di proprietà nel Cadore, in Italia!

Air DP : montature innovative

Air DP occhiali montature innovative

Parola d’ordine: funzionalità.

Equilibrio, design e praticità per gli occhiali Airdp by Air Eyewear.

Modelli innovativi per progettazione e per materiali utilizzati che vanno a comporre una collezione dall’elevato valore funzionale: perfetto connubio tra modernità e stile.

Flessibili ed elastici, gli occhiali Air DP si contraddistinguono per un rilevante Know-how tecnico: il materiale di progettazione è un polimero rivoluzionario, anallergico ed elastico che dona resistenza e flessibilità ai modelli  permettendo la realizzazione di montature quasi bidimensionali, dal peso piuma, indeformabili e di grande impatto!

Blackfin: occhiali in titanio

Blackfin occhiali colore

Parola d’ordine: colore.

Tecnologia e design in 9,5 grammi: un’incredibile leggerezza resa possibile dall’impiego del titanio sposa un’inconfondibile comfort derivante dalla flessibilità ed adattabilità delle montature al volto.

Il titanio di Blackfin viene acquistato direttamente dai migliori produttori giapponesi e lavorato con maestria ispirandosi ai concetti di equilibrio, bellezza, ergonomia ed armonia.

Ma Blackfin ha fatto di più: non si è limitato a rendere gli occhiali un concentrato di tecnologia ed un capolavoro d’ingegno, ma li ha trasformati in progetti di design paragonabili a delle opere d’arte grazie al sapiente uso del colore!

I cromatismi, spesso vivaci ed a contrasto, sono realizzati in Italia, rigorosamente a mano e con precisione maniacale rivolta al dettaglio: una scelta precisa e ricercata per esaltare ulteriormente il carattere di ogni montatura e valorizzare tutte le indiscutibili competenze artigianali!

Per approfondire:

  1. Occhiali moda tendenze
  2. Occhiali da vista trendy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*