Collezione occhiali primavera/estate 2016 Dior

Dior collezione 2016 occhiali

Dior: un marchio, una garanzia di originalità, gusto e stile. Sempre attento alla moda, riesce sempre con stupefacente semplicità (e mai banalità), a non deludere le aspettative di coloro i quali desiderano apparire con eleganza.

C’era grande attesa per il lancio della nuova collezione occhiali primavera/estate 2016 targata Dior, e la Maison francese non ha certo deluso le aspettative; grazie ai modelli caratterizzati da forme insolite e classiche rivisitate, che rispecchiano appieno i gusti di chi ama la semplicità (oltre che l’originalità dell’occhiale), i grandi appassionati del genere godranno di un’ampia scelta tra i vari prodotti creati.

La linea “Vista” propone interessanti linee geometriche al contempo morbide e generosi volumi che si contraddistinguono per originalità, charme ed eleganza. I colori raffinati sono pieni di intensità e arricchiti da ornamenti semplici ma preziosi, inseriti sulle montature. L’occhiale indossato incornicia delicatamente gli occhi, dando risalto ai lineamenti del volto che lo porta.

ottico_cavallaro2_collezione2016_dior
La linea “Sole” invece vanta creazioni esclusive e ricercate, che tutti gli appassionati di moda desiderano ad ogni costo. Gli svariati modelli, grazie alle forme più classiche ma pur sempre rivisitate da Dior, si presentano tali da andare incontro ai gusti più particolari di chi ha grande dose di personalità e senso dello stile. I colori delle montature sono vivaci e estrosi, oltre che abbinati spesso da una lente specchiata di diverso colore per esaltarne il contrasto.

Vieni a trovarci e a scoprire la nuova collezione di quest’anno!