Celine, il modello di occhiali dal design moderno ed elegante

Eleganza senza tempo e minimalismo abbinati a dettagli unici che ti permettono di mostrare chi sei: ecco le semplici quanto ottimali caratteristiche che contraddistinguono la linea di Celine per rendere tutti i suoi modelli perfetti per essere indossati in ogni occasione.

Celine viene fondato a Parigi nel 1945 da Céline e Richard Vipiana. Il brand, specializzato inizialmente nella produzione di scarpe per bambini, estende la propria produzione agli accessori e alle scarpe da donna verso la fine degli anni ’50: una linea internazionale di prêt-à-porter studiata per le donne sempre in viaggio che si basa su due concetti principali: praticità e comodità.

Nel 1996 il gruppo francese LVMH acquista il brand e assume lo stilista americano Michael Kors in qualità di direttore creativo, il quale ha trasformando l’azienda in una delle più applaudite case di moda a livello internazionale. Oggi Celine è uno dei brand più rinomati e famosi in tutto il mondo anche nel campo degli occhiali da vista e da sole.

celine_occhiali_otticocavallaro_padova.jpg

Le collezioni di Celine dedicate alle donne eleganti e borghesi sono un inno alla semplicità, alla geometria, all’ordine e alla dualità. I nuovi modelli della Collezione 2016 sono caratterizzati da linee semplici e sobrie che allo stesso tempo si differenziano per le forme particolari e decise.

La produzione è composta da diverse fasi di lavorazione artigianale che fanno di questi occhiali un prodotto e accessorio di qualità superiore.