Blackfin, gli occhiali in titanio prodotti artigianalmente

Blackfin: occhiali di titanio

La lavorazione degli occhiali è un processo importantissimo che permette a chi li indossa di poter trovare il paio di lenti adatto alla propria personalità: Blackfin ha pensato proprio a tutto e lancia così la sua nuova linea.

La linea Blackfin possiede delle caratteristiche assolutamente distinte e distinguibili: i modelli sono dotati di lavorazioni assolutamente uniche con particolare cura e attenzione ai dettagli.

Assoluto protagonista è il titanio, materiale plasmato con tecniche mai provate prima, che ha dato vita a prodotti di altissima qualità che si presentano con un design all’avanguardia.

Stiamo parlando di occhiali mai banali, studiati appositamente per esaltare la personalità di chi lo indossa, dai colori vivaci e contrastanti alle forme nuove e accattivanti che non passano inosservate.
La produzione è molto accurata; son ben 53 i passaggi necessari per la realizzazione, totalmente artigianale, che fanno degli occhiali Blackfin un prodotto industriale di pregiatissima qualità. I vari modelli vantano anche caratteristiche quali resistenza, leggerezza e flessibilità, pregi che li rendono unici e inimitabili.

Ispirati dal “neomadeinitaly” (in quanto la produzione resta interamente italiana), risultano ergonomici e adatti davvero a qualunque volto.

Come sempre, vi aspettiamo in negozio: venite a scoprire la nuova collezione!